I LAZZARI FELICI PRESENTANO “SEMPRE SIA CLONATO” di Denny Arrichiello DA STASERA AL PROCIDA HALL

Redazione | La compagnia teatrale “I Lazzari Felici”, sotto la decennale e sapiente  regia di Marianna Ambrosino, dopo il grande successo di “Dio c’e’ ma non si vede”, arriva il sequel: una nuova avventura e tanti guai per la famiglia Boncristiano! 1-2 Aprile alle ore 21.00 – 3 Aprile ore 18.00 – 21.00 a Procida Hall.

“Sempre sia clonato!” è ambientata in un improbabile futuro e racconta le peripezie della famiglia Boncristiano stavolta alle prese con un’organizzazione scientifica criminale che ha intenzione di clonare nientemeno che Gesù Cristo. Lo spettacolo irride bonariamente il bigottismo e il sensazionalismo religioso, attraverso una serie di divertentissime gag, che vedono i protagonisti impegnati tra colpi di scena da film d’azione, scene brillanti da commedia popolare e misteriose presenze fuori copione. Il tutto per un finale molto a sorpresa…
La famiglia Boncristiano, eroe dell’anno, cerca di trascorrere la Pasqua in un tranquillo Hotel di montagna, in pace e serenità. Ma nello stesso Hotel dimora Alberto Zichicchirichì, scienziato pazzo che ha approntato una tecnica scientifica per clonare Gesù Cristo… uno scambio di ampolline ed ecco che la storia ha inizio.

Leave a Reply