“igers of the week” è @tonysax95

Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto questa domenica.
Facciamo i complimenti a @tonysax95

Con la tua foto, selezionata durante la settimana, diventi Iger of the Week. 
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram

Adesso godiamoci la sua intervista,:

1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio ho 23 anni e sono uno studente di Ingegneria Informatica della Federico II di Napoli! Sono nato e cresciuto a Procida frequentando tutte le scuole ma da qualche anno a questa parte faccio la vita di fuorisede lontano dall’isola.

2  Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ?

Ho deciso di usare Instagram nel 2014 pubblicando le prime foto senza neanche un hashtag, poi pian piano ho capito sempre di più quale scegliere e soprattutto quali modifiche applicare alla foto per renderla unica! Sin da piccolo ho sempre avuto una macchina fotografica: sono partito dalle compatte Kodak fino ad arrivare ad una reflex di oggi… Mi piace tanto fotografare e fermare in un immagine attimi di vita ma probabilmente questo resterà solo un hobby per me!

3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?

Il nostro territorio è ricco di cultura, storia e tradizioni! Dal mio punto di vista bisognerebbe cercare di avere un organizzazione più compatta e più efficiente sia a livello di trasporti che di eventi in sé per sé! Pubblicità non ce ne manca (ultimamente vedi Apple, microsoft,ecc) , ma bisognerebbe offrire un cartellone di eventi coordinati tra di loro e di interesse per ogni fascia d’età!

Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Info:igersprocida@gmail.com

Leave a Reply