#igersdellasettimana è @deboravicidomini4you

Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti a @deboravicidomini4you

Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, diventi Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram

Adesso godiamoci la sua intervista, nella rubrica settimanale “iger of the week”

1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Ciao sono Debora, prossima 42enne e soprattutto mamma e moglie felice con una passione per la moda, non quella griffata, ma quella che vivi giorno per giorno, amo i colori, amo abbinarli soprattutto a contrasto ma cercando di mantere dei giusti equilibri, così presa da questa mia passione ho frequentato un corso per ‘consulenti d’immagine’ dove ho appreso il concetto di ‘armocromia’ che cerco di riportare su di me e su gli altri.

2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ?

La passione per le foto è una conseguenza…per far conoscere agli altri un pò di come io vedo ‘la moda’ ho bisogno di foto che risaltino non solo i miei outfit ma soprattutto i colori che utilizzo, e quale miglior modo se non quello di utilizzare anche gli splendidi paeseggi che la mia cara isola mi offre. L’unicità è ciò che caratterizza ogni cosa, ogni essere ed ogni modo di fare ,la vera moda è rendere unici anche degli stereotipi…cosa meglio può rappresentare l’unicità se non una foto? L’unicita di un momento, di un paesaggio, di un sorriso.

3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?

Per valorizzare il nostro territorio bisogna puntare sui giovani, incentivarli nelle loro passioni, qualsiasi esse siano, artistiche, sportive, dottrinali, far capire che la libertà di esprimersi è importante, chi ha la fortuna di fare della sua passione il proprio lavoro, avrà successo perchè sarà un lavoro sempre motivato e di questo, in qualsiasi campo, la nostra isola e la nostra regione può trarne solo che benefici…spero di non essermi dilungata troppo ma voglio significare che un buon medico, un buon insegnante, un buon attore, un buon fotografo, un buon ristoratore con mentalità predisposte non soli a se stessi ma anche verso gli altri, non può altro che fare del bene al nostro territorio…grazie mille.

Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Info:igersprocida@gmail.com

Francesco Lubrano Lavadera

Leave a Reply