#igersdellasettimana è @giancarlopannese

#igersdellasettimana è @giancarlopannese

Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like. Facciamo i complimenti a @giancarlopannese 

Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, diventi Iger of the Week. Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram.

Adesso godiamoci la sua intervista,nella rubrica settimanale “iger of the week”
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Ciao mi chiamo Giancarlo Pannese ho 45 anni e mi occupo di contabilità.
2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ?
La mia passione per la foto è nata per caso tre anni fa… la mia prima foto su instangram è stata condivisa da una nota galleria italiana ricevendo migliaia di like e dà li non mi sono più fermato provando a migliorarmi con il tempo.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Da Campano secondo me Procida è poca conosciuta nonostante sia più bella delle altre isole. In sei anni ci sono venuto tre volte e quello che manca secondo me è un servizio di accoglienza al porto, che indirizzi il turista e manca almeno non mi sembra ci sia una modalità di collegamento che permetta di visitare con dei costi contenuti tutta l’isola in quanto Procida non è solo la corricella. Secondo me oltre a promuoverla in Campania toccherebbe promuoverla anche a livello nazionale.

 Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀Info:igersprocida@gmail.com

tgprocida

Lascia un commento