#igersdellasettimana è @inmezzoaquestomaredicicale

Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti a @inmezzoaquestomaredicicale

Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, diventi Iger of the Week. 
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram

Adesso godiamoci la sua intervista:

1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.

Sono Domenico Cicalese, napoletano residente a Casoria, giornalista del quotidiano ‘Cronache di Napoli’. 

2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ?

La cosa che più amo fare è esprimermi, tirare fuori ogni mio stato d’animo, ogni ruggine, ogni ventata di aria nuova. Ecco perché scrivo ed ecco perché mi piace scattare. Instagram è il regno della ‘nuova’ comunicazione: rapido, colorato, diretto, emozionante, leggero, talvolta profondo.

3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?

Procida, delle tre, è la mia preferita. È ancora un’isola nell’accezione intrinseca della parola. È autentica, per alcuni tratti selvaggia, incontaminata. Pura, ecco. È un isola da ‘buen retiro’. E poi Massimo, e poi l’amore… Procida e la Campania vanno travolte di iniziative culturali. In parte è un processo già in atto, per alcuni versi ci adagiamo troppo sulla bellezza del paesaggio. Per quella dobbiamo ringraziare Madre Natura, sta però a noi abbinarci elementi utili a portarle al centro del mondo. Che, poi, detta tra noi, basta guardare un tramonto per sentirsi già completi.
Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Info:igersprocida@gmail.com
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
#igersoftheweek #igersitalia #procida #campania #campaniafelix #photooftheday #campaniache #dafareincampania #DafareaProcida #communityfirst #travel #liveauthentic #livefolk #browsingitaly #beautifuldestinations #whatitalyis #freedomthinkers #folkmagazine #huntgram #huntgramitaly #igersraccontano #livefolk #liveauthentic #mobileonlyph

Leave a Reply