#igersdellasettimana è @morellifulvio

Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like. Facciamo i complimenti a @morellifulvio
Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, diventi Iger of the Week. Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram 
Adesso godiamoci la sua intervista, nella rubrica settimanale “iger of the week”
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te. 
Ciao, e grazie..Allora mi chiamo Fulvio Morelli, ho 46 anni e lavoro alla Cnh Industrial. Suono il piano ed amo la cucina.
2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ?
Fare foto per me, è fermare i ricordi nel tempo ed è una passione che mi porto sin da piccolo.Uso instagram perché mi permette di far vedere le foto a chi magari non ha la possibilità di muoversi, e così aiutare le persone a sognare.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Bisogna sensibilizzare le persone al bene primario che è la nostra terra. Per valorizzare il territorio sia campano che procidano è importante puntare sulla qualità.Sia dal punto di vista gastronomico che turistico.

Leave a Reply