Elena Mazzella   | Si terrà il prossimo 3 dicembre dalle ore 11 “Procida for Ischia”, una bellissima domenica di solidarietà da parte dei nostri “cugini” di Procida con lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati di Casamicciola e Lacco Ameno.

La giornata e’ stata pensata ed organizzata da Tony Romano, colpito in prima persona dai danni del sisma dello scorso 21 agosto, che ci spiega: “dopo il successo  delle varie manifestazioni isolane organizzate per sostenere tutti coloro che hanno perso  casa per il terremoto di questa estate, mi sono chiesto in prima persona perché non coinvolgere i nostri dirimpettai della vicina isola di Procida”.

L’Associazione procidana “Terra Nostrum”, e  “I ragazzi dei Misteri” si sono subito visti entusiaste dell’iniziativa, appoggiandola in pieno.

Il format, ormai collaudato e vincente e’ il seguente: una giornata all’insegna della gastronomia, con un menu’ ricco di specialità culinarie a cura delle sopracitate associazioni; tanta musica proposta in via del tutto gratuita dai gruppi ischitani “Free Times Trio”, “Personal” e “Tony Romano dj”.

Non mancherà un divertentissimo spettacolo di cabaret animato da “Enzo e Sal” e “Mino Abacuccio” che, direttamente da Made in Sud, parteciperanno in via del tutto gratuita per sostenere la nobile causa.

Tantissime altre sorprese ancora in serbo per quanti parteciperanno a questa bellissima e nobile iniziativa nell’isola di Arturo, promossa da numerosi sponsor ischitani.

Una bella e sana dimostrazione di solidarietà e unione, contrassegnata con l’hashtag #iocisono.