RISCHIO EMERGENZA SANITARIA: FERME TUTTE E TRE LE IDROAMBULANZE

Procida – Con l’avaria di questa notte, anche la nostra idroambulanza si ferma ai box. L’unica che da oltre due settimane serviva oltre (ovviamente) Procida, anche Ischia e Capri. E così, le isole del golfo alla vigilia di questa Pasqua, con i turisti in aumento e con afflussi di gente maggiore, ad oggi 15 aprile, risultano sprovviste di idroambulanze.

Il fatto ovviamente è di una gravità assoluta e dovrebbe far sobbalzare dalla sedia qualche d’uno visto che un giorno si e un giorno no, queste unità navali danno problemi.
Una situazione di precarietà che da sempre alimenta i timori di vedersi definitivamente privati di un servizio importante che, da quasi 25 anni, rappresenta una certezza per persone in difficoltà. 

Ci rassicura almeno quanto ci ha detto la solerte comandante del Porto di Procida Paola Scaramuzzino che sin di buon mattino si sta adoperando per cercare di risolvere il problema almeno per l’unità di Procida.

Gli altri non sappiamo cosa stiano facendo. Ma nel frattempo è quanto mai necessario intervenire e non abbassare la guardia!

Only 1 comment left Go To Comment

  1. Sandrino /

    E’ inutle preoccuparsi, tanto c’è l’OSPEDALE nuovo pronto e con tanto di certificato di vittoria di ricorso al TAR. Grazie a tutti i nostri politici ed amministratore possiamo stare tranquilli.

Leave a Reply