TRASPORTI PUBBLICI. CONS. LUCIA MAMELI: «I PULLMAN PORTANO RITARDO? SEGNALA IL DISSERVIZIO»

Redazione | Uno dei problemi del servizio pubblico su gomma a Procida  – che fa giustamente infuriare i cittadini –   è il ritardo che i pullman accumulano durante le corse, ma sopratutto quando a tardare sono le partenze dal capolinea. Secondo alcuni utenti partenze ritardate anche di diverse decine di minuti. Poco fa sull’argomento è intervenuta la solerte consigliera ai trasporti Lucia Mameli che dalla sua pagina di facebook ha scritto: «Capita sempre più frequentemente che i cittadini si lamentano che gli orari di partenza dei bus sulla nostra isola non vengono rispettati. La scorsa settimana un cittadino mi ha riferito che il bus diretto a Terra murata è partito con 25 minuti di ritardo dal capolinea.
L’azienda EAV ritiene che ogni disservizio vada segnalato, per cui potete inoltrare le vostre segnalazioni via email a Servizio.procida@enteautonomovolturno.it oppure collegarsi alla pagina EAVsrl/ASSISTENZA/Informazioni, suggerimenti e reclami.»

There are 2 comments left

  1. Michele Ambrosino /

    Message
    Sicuramente succede che ci siano ritardi nelle partenze, ma ,come segnalato più volte, per le vie brevi, ai Responsabili locali dell’Eav, ancora più gravi sono gli anticipi delle partenze, in particolare da M.Chiaiolella, mentre non esiste uniformità per le partenze da M.Grande, dove il punto dirimente divengono quei 5 minuti di ritardo annunciati per possibili”motivi tecnici”.

  2. geppino p. /

    Ma basta ! Finitela!

    Sembra ,ormai,che Facebook sia diventato organo ufficiale comunale.SIAMO ALLA DEGENARAZIONE E STRAVOLGIMENTO TOTALE

    dell’informazione,che,per una consigliera,deve essere solo e soltanto gli organi ufficiali di una amministrazione.

    Non mettere cose su facebook,su un sito aperto solo ai suoi fedelissimi.che Le danno sempre ragione.

Comment is closed.