Redazione | Dodici concorrenti. Una sola vincerà. E’ iniziato il count down di avvicinamento alla serata dell’elezione di Graziella 2012. E la sfida è già iniziata sul web e sui social network.  Discussioni e frasi di incoraggiamento di amici e parenti.  Proponiamo un sondaggio che ha solo lo scopo di rendere partecipe il popolo del web  indicando una preferenza  che non ha carattere di valutazione oggettiva che invece sarà compito della Giuria la sera della elezione.

VOTA LA TUA GRAZIELLA 2012

Marica Allegro

Nayta Bonaiuto Brunella Consalvo Michela Esposito Eleonora Melluso Melania Melluso Assia Miranda Silvia Potere Miriam Romano Alessandra Arca Scotto di Gregorio Miryam Trapanese Valentina Zeccolella

Seriale

45 pensiero su “Sagra del Mare 2012: Vota la tua GRAZIELLA”
  1. Ma una foto di ognuna delle candidate dove possiamo vederle?? Cosi anche noi procidani lontani possiamo votarle…

  2. Ciao Emanuele,
    le metteremo appena le renderano pubbliche le dirette interessate o l’assessorato alla cultura.

  3. belle belle belleeeeeeeeeeeeeeeeeee
    forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    in bocca al lupo a tutte dal vs Sasà…;-)

  4. Per me la più bella è Michela Espositoo!!!! 😀 😀 rispecchia la graziella in ogni sua particolarità :))

  5. Cara Desirè è uno scandalo se, come al solito, vince la più raccomandata! Tanto ormai il marcio è ampiamente entrato a far parte anche di questa folkloristica manifestazione!!!

  6. Non per essere polemici ma tempo fa sentii dire che in realtà la Graziella era un Graziello…non so se si tratti di una leggenda metropolitana sta di fatto che se invece corrispondesse tutto a verità la giuria dovrà focalizzare la sua attenzione sulla ragazza più mascolina!!!

  7. Caro Peppe, tu sicuramente sei di parte perciò scrivi che Nayta è la più bella… Non ti sembra di essere poco cavaliere nei confronti delle altre ragazze che, sinceramente, non hanno nulla da invidiare alla tua Nayta?
    Meno male che non sarai un giurato altrimenti sarebbe stato opportuno far partecipare solo lei vista la sua sfolgorante e accecante bellezza!!!

  8. A parer mio è inutile dire vince sicuro questa o questa ecc… la ragazza dev’essere bella nel complesso, in primis il crespo le deve stare bene, bisogna fare attenzione ai colori, curare i dettagli quali gioielli trucco scarpe ecc..il vestito deve essere adatto alla persona, il portamento è fondamentale!

  9. forza Assia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei la più bella e la più DOLCE!!!!!!!!!!!!!!

  10. Penso che si stia confondendo la Graziella con un concorso di bellezza…
    Non vince la più bella , anche perchè una bella per te può non esserlo per me e viceversa…
    Io c ‘ho mia sorella (Miryam Trapanese) che fa la Graziella quest’ anno, ma gli ho già detto che partecipare a questa manifestazione è già una vittoria, non si deve sentire in conpetizione con le altre ragazze, ma devono divertirsi e godersi il loro momento…
    in bocca al lupo a tutte 🙂

  11. la graziella in effetti in questi ultimi anni è diventato un concorso di bellezza e di raccomandazioni ma la realtà sarebbe eleggere si la ragazza che vi assomiglia più a Graziella ma anche al vestito che in questi anni si è andato a dimenticare altrimenti si possono mettere anche in bikini e noi ragazzi apprezzeremmo volentieri.

  12. l di la della bellezza credo che Graziella 2012 debba essere Miriam Romano. La piu donne tra tutte.
    ciao

  13. Valentina Zeccolella?? stiamo a skerzare?
    Michela Esposito e la piu bella e aggrazziata partecipante di quest’anno!

  14. aspettando le foto per noi che siamo lontani propongo anche una votazione per le grazielle del passato di sicuro farà piacere a qualcuna essere rivotata a distanza di anni e confermarsi la più bella di tutti i tempi

  15. Michela Esposito bellissima , alta, bel sorriso bel portamento. Number one!! 😀

  16. Ma in realtà Graziella non era una ragazza alta era di corporatura normale non molto alta occhi verdi e capelli castani 🙂
    Cmq le ragazze sono tutte belle ed è gia vinta da quando si partecipa !

  17. Secondo la mia esperienza penso che Michela sia molto carina e che abbia tutte le caratteristiche per diventare graziella .. comunque in bocca al lupo a tutte

  18. qualità scarsa…con tutto il rispetto….come l’anno scorso… non me ne vogliano le candidate perchè le metto tutte

    anni fa si presentavano ragazze di un livello diverso..ehm dico diverso per non dire superiore

  19. ma che valentina o michela?! la più bella in assoluto è assia miranda lei ha tutte le carateristiche: è snella,dolce,semplice e bella… x me quest’anno lei è la migliore in assoluto… Votate assia miranda!! <3 😉

  20. N.A.Y.T.A BONAIUTO
    mi hanno DETTO che V.I.N.C.E lei….
    e forse è la Graziella più bella

  21. Meritano tutte di vincere…poi i dettegli li decideranno la giuria! complimenti a tutte per lo spirito di partecipazione a questa tradizione procidana e a tutti coloro che tra tante difficoltà cercano di tramandare le nostre origini e la nostra cultura!
    Auguri e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

  22. forza assia miranda!
    non la conosco ma già dal suo visino angelico mi sembra una ragazza molto dolce,simpatica ed è anche bellissima votate lei 😉

  23. Che si vodglia o no,il concorso “Graziella” è diventato esplicitamente un concorso di bellezza…………….salvo raccomandazioni!

  24. Sicuramente Assia Miranda
    nipote d’arte e forse anche piu bella di zia

  25. Assia è la più bella perchè è la più semplice di tutte merita di vincere 🙂

  26. Hai ragione cristal.
    Faccia pulita, volto d’angelo, semplice e anche simpatica.
    Penso che assomigli molto alla Graziella.
    Votero’ per lei

Lascia un commento