• Ven. Apr 19th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Iger of the week. Complimenti a @pantarei__

Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti a @pantarei__

Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.

Adesso godiamoci la sua intervista.

1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.

Ciao! Grazie mille Mi chiamo Dominga, sono abruzzese ma vivo a Milano. Ho vissuto a Londra per circa 10 anni prima di tornare in Italia l’anko scorso. Lavoro come Buyer nell’azienda Moleskine e la mia piu’ grande passione è viaggiare. Con il Covid ho sofferto e soffro molto lo stop forzato ma quest’estate sono riuscita a godermi l’Italia. Il mio fidanzato vive a Napoli per cui ho passato gran parte della mia estate tra Napoli e le isole (Ischia, Procida e Capri). La passione che affianca i viaggi è quella della fotografia.

2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?

Qualche anno fa ho partecipato ad un corso di fotografia e da allora mi diletto tra Canon e Iphone, ma sempre a livello molto amatoriale Mi diverto! È per questo che il mio profilo Ig è pieno di foto dei miei viaggi, lo uso principalmente come “diario” per collezionare e ricordare momenti di vita quotidiana e in giro per il Mondo.

3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?

Il territorio campano è stupendo, toglie il fiato; le coste campane sono tra le piu’ suggestive del Mondo.Nn si trovano coste cosi da nessun’altra parte nel Mondo. É una ricchezza esclusivamente nostra, è un patrimonio che tutti ci invidiano. Cosi come le isole.
È la prima volta che passo cosi tanto tempo nel territorio e sono rimasta sorpresa dall’organizzazione, ospitalitá e apertura verso il turismo e il turista (anche se questa estate è stata particolare e sicuramente non cosi affollata come di solito).

Lascia un commento