• Ven. Apr 26th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Iger of the Week: Complimenti a Laura Gargiulo

Scopriamo insieme chi l’#igersdellasettimana
Facciamo i complimenti a Laura Gargiulo @elle_byg

Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger of the Week.

Adesso godiamoci la sua intervista, che potrete leggere qui sotto.

1. Chi sei, cosa fai nella vita, insomma parlaci un po’ di te.

Ciao ragazzi e grazie mille!
Mi chiamo Laura e nella vita mi occupo di comunicazione digitale, storytelling da quasi 10 anni. Da 3 anni racconto il patrimonio culturale della nostra bellissima regione e collaboro a progetti di valorizzazione dei nostri musei e parchi archeologici, festival e mostre.

2. Come nasce la tua passione per la fotografia e quando hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto?

Ho aperto il mio account Instagram più di 10 anni fa per raccontare i miei viaggi e la mia attività di content creator, che mi ha permesso di realizzare molti sogni e di cambiare la mia vita. Grazie ad Instagram ho fatto di passione il mio lavoro. La fotografia è sempre stata presente nella mia vita grazie a mio padre, che mi ha insegnato a scattare in analogico. Grazie a questo amore per la fotografia e per la mia città, sono local manager di @igersnapoli dal 2013.


3. Cosa pensi di Procida Capitale della Cultura 2022?

Sono molto felice che Procida abbia ottenuto questo riconoscimento e sono certa che sarà un’occasione per far conoscere l’isola di Arturo sotto mille sfaccettature, magari meno conosciute. La sfida sarà raccontarla al meglio e fare in modo che questo sia solo l’inizio di un bellissimo percorso!

Seguici su Instagram, ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e, usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola il prossimo iger of the week potresti essere proprio tu!

Per Info Procida@igersitalia.it

Lascia un commento