• Sab. Gen 29th, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

CALENDARIO 2022 MISS MAMMA. DEBORA VICIDOMINI PROTAGONISTA DEL MESE DI AGOSTO

DiRedazione Procida

Dic 16, 2021

Procida – Giorni fa al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2023), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Silvia Palamà “Miss Mamma Italiana 2021”.

Come ospite d’onore, è intervenuto Amaurys Perez, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Pallanuoto, nonché noto personaggio televisivo. 

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 29° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 19° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).

Tra le altre spicca la bella DEBORA VICIDOMINI PROTAGONISTA DEL MESE DI AGOSTO

Lascia un commento