• Mar. Mag 24th, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Igers of the week: Complimenti Antonio Costagliola

Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana
Facciamo i nostri complimenti a @ant0nioc0sta

La tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, ha ottenuto più piace e per questo sei diventato Iger of the Week.

Adesso godiamoci la sua intervista, che potrete leggere anche sul sito TGPROCIDA.IT nella rubrica settimanale “iger of the week”.

1. Chi sei, cosa fai nella vita, insomma parlaci un po’ di te.

Ciao, anzi tutto grazie!
Mi chiamo Antonio e sono un Procidano anche se ormai un po’ lontano. Lavoro a Milano per una multinazionale ma anche se di tempo ne è passato mantengo la mia indole isolana. Mi diverto a suonare, cucinare, viaggiare e fotografare istanti e luoghi.


2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?

Ho iniziato a fotografare quando andavo a trovare papà a bordo e come allora è rimasta un’abitudine per conservare dei ricordi. Uso Instagram per condividere le mie esperienze, raccontare piccole storie e dire la mia senza troppe pretese.


3. Cosa pensi di Procida Capitale della Cultura 2022 ?

Procida è casa mia e non posso che esserne orgoglioso e forse anche un po’ geloso. Spero che questo anno ci insegni qualcosa di nuovo, che riusciamo a cogliere l’opportunità di crescere (non solo nel turismo) e che lasci la consapevolezza a chi c’é e chi verrà che Procida è un tesoro da custodire e far farfruttare, non va sperperato.

~~~~~~~

Grazie ancora Antonio, per le tue parole e il tempo che ci hai dedicato.

Seguici su Instagram, ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e, usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola il prossimo iger of the week potresti essere proprio tu!

Per Info: procida@igersitalia.it



Lascia un commento