• Gio. Feb 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Procida Premia la cultura: parata di Vip sull’isola

DiRedazione Procida

Mag 26, 2023

Procida – Dopo il successo dello scorso anno, domenica 28 maggio, torna il Premio “Procida premia la Cultura” edizione 2023. Nella splendida location dell’hotel “La Vigna”, saranno premiate eccellenze italiane che si sono contraddistinte per doti, competenze professionali e imprenditoriali. Tutte personalità che contribuiscono a dare lustro, visibilità e immortalità all’arte italiana nel mondo.

L’evento è organizzato da “Profumi di Procida” di Rosaria Cantagallo e si avvale del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli e del Comune di Procida.

“È un omaggio a Procida, alla sua gente, al suo essere un’isola ancora autentica, con i suoi valori antichi, con i suoi profumi, ed oggi attraversata da un fortissimo richiamo di cultura” dice l’ideatrice Rosaria Cantagallo.

A condurre la manifestazione – che avrà inizio alle ore 16.30 – la poliedrica artista Stefania Colangelo

Riceveranno l’ambito riconoscimento Adele Vairo, Antonietta Tuccillo, Anna La Rana, Carlo Scotto di Santolo, Elena Troisi, Filomena Lamberti, Giuseppe Spagnuolo, Maria Rosaria Capobianchi, Maria Salette Longobardo, Maria Dragoni, Nicolò Botta, Paolo Veronesi, Pietro Graus, Vincenzo D’Alessandro.

Ospite Annarita Ruggiero, del Comitato per il Diritto alla Cura.

A chiusura dell’evento cena e serata di gala, con intermezzo musicale e intrattenimento.

Lascia un commento