• Ven. Gen 28th, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Mese: Settembre 2020

  • Home
  • Confesercenti: “La nostra regione più povera, il Governo intervenga”

Confesercenti: “La nostra regione più povera, il Governo intervenga”

Procida – La crisi economica dovuta al lockdown è sempre più penetrante e grave. L’effetto Covid sul reddito delle famiglie italiane e campane è significativo, nonostante gli aiuti statali (cig,…

Iger of the week. Complimenti a @pantarei__

Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.Facciamo i complimenti a @pantarei__ Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger…

E’ ORA DI INDICARE UNA ROTTA E SEGUIRLA TUTTI ASSIEME

Gino Finelli – Ora che i giochi sono fatti e le urne si sono chiuse, in un clima spero di serenità si può tentare di fare un’analisi attenta di quanto…

SCHEDE ELETTORALI IN UN CASSETTO AL SEGGIO N°10

Procida – Un episodio tutto da chiarire e che ha portato i carabinieri della locale stazione  – poco fa –  ad ascoltare alcune persone in caserma, una delle quali risulta…

Gabriele Scotto di Perta: «L’altra notte ho accompagnato il Cristo con le lacrime agli occhi»

Gabriele Scotto di Perta – «Grande entusiasmo nella comunità parrocchiale di Maria S.S, della Pietà e di S. Giovanni Battista per la ostensione della Venerata statua del Cristo Morto, vera…

LA VICE MINISTRA ANNA ASCANI A FIANCO DI SEBASTIANO CULTRERA

 Procida – La campagna elettorale vive la sua settimana decisiva anche per il nostro candidato procidano alla regione, che celebra gli eventi clou della campagna elettorale.  A dare una mano…

Addio a Pasquale Miracoli. Il commiato di Sebastiano Cultrera

Sebastiano Cultrera – No Pasquale, non dovevi farmelo adesso! Non dovevi lasciarmi solo in questi giorni. Perché sapere che c’eri mi dava tanta forza. Le tue parole, che mi hai…

L’editoriale di Gino Finelli: «Vi racconterò una storia»

Gino Finelli – Vi racconterò una storia.  E’ la storia di un ragazzo di nome Arturo che abitava una piccola isola del mediterraneo e che guardava fin d piccolo le…