• Ven. Apr 26th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Addio Gerardo. Riposa in pace

Ditgprocida

Set 4, 2012

Redazione | Alla fine quell’alieno contro il quale ha combattuto per anni, ha vinto. Gerardo Cariello, 40 anni,  è morto poche ore fa nella sua casa  di Via Regina Elena. Al suo capezzale i familiari e gli amici che in questi anni non hanno lesinato energie e sacrifici  per cercare di aiutarlo a vincere la battaglia contro quel maledetto cancro. L’ultimo viaggio in Francia  – presso un centro specializzato contro la lotta ai tumori  – aveva lasciato ben sperare. Così  – putroppo  – non è stato.  Le lancette dei ricordi vanno indietro nel tempo e si soffermano sulle emozioni: quelle  che ha saputo scandire nella sua vita incrociando  – per il lavoro che svolgeva – moltissimi procidani e non.  Riposa in pace. Ora.

9 commenti su “Addio Gerardo. Riposa in pace”
  1. Addio GERARDO, gli amici ti ricorderanno sempre xche0 sei stato x noi no un semplice amico ma un fratello a cui confidare tutto e tu a dare consigli ,cio GERARDO

  2. Sono commosso e profondamente amareggiato di questa notizia. Prego per te, Gerardo, affinchè il Signore ti accolga presto nella Sua Casa, come merita chi ha lavorato e sofferto.

  3. Ciao Gerardo un forte saluto da tutta la mia famiglia. E’ stato un piacere ed un onore averti conosciuto e aver ammirato le tue doti di bontà e dolcezza. Sei stato un grande, hai combattuto la tua malattia con forza e con responsabilità. Che tu possa riposare in pace. Ciao grande uomo.

  4. ADDIO GERRY GLI AMICI DELLA DOMENICA SERA SENTIRANNO FORTEMENTE LA TUA ASSENZA . SARAI NEI NOSTRI PENSIERI GRANDE AMICO, SEMPLICE TRANQUILLO COSTANTE …. TI VOGLIAMO BENE !!

  5. Addio amico mio
    Ero con te quel maledetto anno della scoperta, sono stato con te per tanti anni sul lavoro. Ora goditi il tuo meritato riposo, li troverai quel padre che tanto amavi e potrai tornare a sorridere come facevi tanti anni fa. L’amore di tanti per te, accompagnerà tua figlia nella crescita e gli racconteranno che bella persona sei (il presente è d’obbligo, tu resterai sempre con noi).
    Gp

Lascia un commento