• Ven. Mag 3rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Mese: Marzo 2019

  • Home
  • Aedo Violante: Il ricordo dell’uomo e del giurista

Aedo Violante: Il ricordo dell’uomo e del giurista

Gino Finelli – E’ un anno difficile per la nostra piccola comunità. Difficile perché si aperto con la scomparsa di amici procidani di nascita o di adozione, di uomini che hanno…

DANZA E SALUTE: UN LEGAME FORTISSIMO

Sebastiano Cultrera – C’è un rapporto diretto tra Danza e Salute e la disciplina della medicina dello Sport ci aiuta a difendere e consolidare questo legame. Jessica Giaquinto ci ha ricordato…

CALCIO: PROCIDA CORSARO CONTRO IL RIONE TERRA

Alessandro Costagliola – Partita dai due volti quella vista ieri allo Spinetti di Procida per la ventottesima giornata di campionato di Promozione girone B. Buon Rione Terra nel primo tempo con…

A TU PER TU. INTERVISTA AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE LUIGI MARTINO

Redazione – Lo incontriamo come ci aveva promesso dopo la intervista di benvenuto, e la prima sensazione è che il sindaco abbia fatto la scelta giusta. Parliamo del comandante della polizia…

MEDMAR. Raimondo Scotto di Covella: «Per dirla alla Umberto Eco, ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria

Redazione – Non si placa sull’isola di Arturo la polemica sui trasporti ed in particolare sul versante MEDMAR. Dopo gli stracci volati tra Scala e Mameli, dopo le prese di posizione…

MERCATO IMMOBILIARE A PROCIDA: IL PUNTO DI MICHELE TALESCO

Michele Talesco – Gentile Redazione, voglio iniziare a proporre una serie di riflessioni sul mercato immobiliare procidano. E con  essa rispondere ad alcune domande che molto soventemente mi rivolgono. Perché…

IL PROCIDA SBANCA IL MAZZELLA A ISCHIA. DUE A ZERO CONTRO I CUGINI ISOLANI

Alessandro Costagliola – Bastano nove minuti al Procida di Pasquale Ferraro allo stadio Enzo Mazzella di Ischia per fare in un solo morso la compagine ischitana di Ciro Bilardi. Al 3′…

CANONE DI DEPURAZIONE: AL VIA LA RICHIESTA DI RIMBORSO. Il servizio viene pagato ma il depuratore non esiste

Redazione – Tanto tuonò che piovve. L’ associazione dei consumatori  ASSORIMBORSI – sulla scia di quanto ha sancito il giudice a Forio e dopo aver verificato che esistono  tutte le CONDIZIONI…