• Sab. Gen 29th, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Attualità

  • Home
  • La nuova era del gioco legale parte dal Regno Unito: al via il codice di regolamentazione slot

La nuova era del gioco legale parte dal Regno Unito: al via il codice di regolamentazione slot

Il gioco online continua a crescere e moltiplicarsi: alla luce di un 2020 disastroso per il settore fisico, il settore web continua a moltiplicarsi, forte anche delle innovazioni tecnologiche che…

ELISUPERFICIE: ACCORDO COMUNE E PROTEZIONE CIVILE. 25 MILA EURO ALL’ANNO PER LA GESTIONE

Procida – L’ Associazione Pro.Ci.D.A. Volontaria  – fiore all’occhiello della comunità isolana – da oltre 30 anni opera  sull’isola di Procida a sostegno e supporto delle attività dell’Ente comunale e…

7a EDIZIONE DEL PREMIO CONCETTA BARRA: PREMIATA L’ECCELLENZA PartenArt: «Grazie al comune e al sindaco per aver garantito la continuità di questo premio»

Procida – Nella splendida cornice di Piazza Marina Grande si è tenuto sabato scorso l’assegnazione del premio Concetta Barra, giunta quest’anno alla settima edizione. Un grande successo che ha visto…

MA QUESTI BUS ERANO SOLO IN PRESTITO?

Procida – Con la ripresa delle attività lavorative e tra un po quelle scolastiche, nel capoluogo partenopeo è tornato a pieno regine anche il servizio di trasporto pubblico su gomma.…

#ioViaggioItaliano, aderiscono Manfredi e il sindaco di Procida

PROCIDA – Alfonso Pecoraro Scanio, promotore della campagna #ioViaggioItaliano, ha partecipato nella piazza di Procida alla cerimonia conclusiva del premio Concetta Barra insieme al sindaco di Procida Dino Ambrosino, al…

CAMBIO DI COMANDO ALLA STAZIONE DEI CARABINIERI

Procida – Cambio di guardia al comando della stazione dei Carabinieri. Al mar. Roberto Andalò, trasferitosi in terraferma, subentra il Mar. Antonio Di Francia, proveniente dalla reggenza della stazione del…

RESTAURATI I DUE MORI DI VIA SAN ROCCO Un’importante opera di riqualificazione

Roberto Boni – “Portato dalla mia mente distratta, mi ritrovai lungo la ripida salita dei Due Mori, che finisce sulla piazzetta del Monumento….da essa partivano, in tutto, quattro vie. Una…

I ‘101 alloggi’ di Bacoli come la Corricella: al via i lavori

Bacoli – Sono partiti i lavori di riqualificazione dei cosiddetti 101 alloggi di Bacoli, in via Mercato di Sabato. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione aveva annunciato già la scorsa…