• Lun. Apr 29th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Pulizia dei litorali: Marina Corricella. Il plauso all’Ass. Marinara Marina Corricella

Ditgprocida

Giu 27, 2012

Redazione | Giornata di pulizie nello splendido borgo dei pescatori e nostra punta di diamante nello scenario turistico. Protagonisti  gli uomini  dell’Associazione Marinara Marina Corricella che già da tempo collaborano con l’amministrazione comunale e con l’assessore Aiello. Sono stati interessati dai lavori di bonifica  alcuni tratti della banchina, della spiaggetta e del costone che lo sovrasta.  Si è provveduto poi dopo alle operazioni di carico del materiale  di risulta sullo spazzamare del Comune che ha poi portato il tutto a  Marina Grande dove è stato prelevato dalla SEPA.

Felice l’ Ass. Lella  Aiello che abbiamo trovato in banchina  “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa  in particolar modo gli uomini dell’associazione coordinati dal sig.Arcangelo Meglio,il sig.Michele Cacciuttolo e l’ ottimo Nicola Pezone”

Intanto continua la pulizia delle spiagge e il comune ha  assicurato controlli serrati e multe a chi  non rispetta le regole civili di deposito rifiuti. A tal proposito per ogni segnalzione è attivo il num di telefono dell’ufficio Demanio dove far giungere le segnalazioni 0818109232.

1 commento su “Pulizia dei litorali: Marina Corricella. Il plauso all’Ass. Marinara Marina Corricella”

Lascia un commento