• Mar. Mag 24th, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Notizie

  • Home
  • Il nuovo Disco di Osvaldo Di Dio: “SEPARAZIONI”

Il nuovo Disco di Osvaldo Di Dio: “SEPARAZIONI”

Procida – Il quattro marzo è uscito il nuovo album di Osvaldo Di Dio. Ho avuto modo di ascoltarlo su Spotify e di comprendere il grande percorso artistico e musicale…

Scuola media: inaugurate le scale della legalità

Procida – Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Annalisa Durante e così via. I gradini della scalinata della Scuola Media si sono tinti dei colori della bandiera italiana e su ognuno di…

Procida in marcia per la pace. Centinaia di persone in cammino per dire “No” alla guerra in Ucraina

Procida – Centinaia di persone hanno sfilato ieri l’altro per le strade di Procida sventolando la bandiera della pace o esponendo striscioni o messaggi contro la guerra. Si è svolta…

Nel nome e sotto la bandiera della Cultura

Gino Finelli – Guardare la propria terra con occhi nuovi, come un amante vede per la prima volta gli occhi di Lei, la donna amata. E come Saffo dice: “….…

Casa del direttore e l’edificio dei Veterani progetto di riqualificazione con il comune di Anacapri

Procida – Una giusta intuizione dell’assessore alla riqualificazione di Palazzo D’Avalos, Antonio Carannante ha portato la giunta Ambrosino ha deliberare una importante sinergia con il comune di Anacapri e più…

PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA. UN’INTUIZIONE DI OGGI PER UNA CONSACRAZIONE CHE PARTE DA LONTANO

  Peppe Giaquinto –  Riprendiamo il nostro cammino soffermandoci, ovviamente, sull’evento dell’anno: Procida Capitale Italiana della Cultura 2022. Una proclamazione per certi versi inaspettata ma che premia una giusta intuizione…

È morto Alberto Falco malato di cancro e di Covid: aveva aspettato quasi 2 mesi per la biopsia. MOLTO CONOSCIUTO A PROCIDA

Procida – Il musicista napoletano Alberto Falco è morto. La sua drammatica storia, negli ultimi mesi aveva fatto scalpore. Alberto, a cui era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin nel…

CALCIO A CINQUE. LA PROCIDA FUTURA PROMOSSA IN C2

Marco Mezzo – La Lega Nazionale Dilettanti Campania con l’allegato al comunicato per il C5 numero 69 ha ratificato la classifica finale e ufficiale, di tutti i campionati di futsal…