• Sab. Dic 3rd, 2022

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Mese: Febbraio 2022

  • Home
  • ANTONIO DE FEO NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DEL PROCIDA FILM FESTIVAL

ANTONIO DE FEO NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DEL PROCIDA FILM FESTIVAL

Procidea – Il regista, autore e produttore Antonio De Feo è il nuovo Direttore Artistico del Procida Film Festival. Forte di un’esperienza più che trentennale nel settore cinematografico e televisivo,…

Il mondo salvato dai ragazzini” IV edizione 2022 CERCA(U)TORI DI FELICITÀ 

Napoli – Ritorna il format culturale, educativo e sociale “Il mondo salvato dai ragazzini” giunto, nell’anno speciale di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, alla sua quarta edizione, sul tema:…

FIAS e Comune di Procida uniti nella salvaguardia del mare e delle coste

Procida – Tante sinergie per questo anno della cultura. La giunta Ambrosino – infatti – nel richiamare le linee programmatiche del mandato bis, nella quale rientrano tutte quelle iniziative, che…

Protocollo d’intesa “Un piano per l’accessibilità” Comune e associazioni territoriali 

Procida – Con delibera di giunta n° 44 del 18/02/2022, l’amministrazione comunale ha sottoscritto un protocollo di intesa da sottoporre alle associazioni territoriali per lo svolgimento di attività comuni. L’…

Euroferry Olympia: i complimenti del Cons.  Carmine Sabia al comandante procidano

Procida – “La sicurezza e la salvaguardia delle vite umane in mare è un principio fondamentale della navigazione sancito dalla Solas che ne disciplina tutti gli aspetti fondamentali della sicurezza…

 Inaugurata area giochi per bambini nel tenimento dell’ex carcere

  Procida – Un luogo di reclusione diventa sinonimo di leggerezza e libertà: a Procida è stata inaugurata stamattina l’area giochi del “Giardino sul mare dell’incanto”, all’interno dei cinquemila metri…

Nel nome e sotto la bandiera della Cultura

Gino Finelli – Guardare la propria terra con occhi nuovi, come un amante vede per la prima volta gli occhi di Lei, la donna amata. E come Saffo dice: “….…

Le nuove paline Eav per Procida2022

Procida – La delegata ai trasporti Lucia Mameli ha condiviso: “La società concessionaria del servizio pubblico su gomma Eav sta sostituendo le vecchie paline su tutto il territorio isolano.  Un’…